L’autoradio del futuro esiste già. Il carcassone di una volta è morto e sepolto. Per fortuna diranno alcuni, di certo non nostalgici del peso e dell’ingombro da portarsi dietro.
Apparecchio indispensabile per stare in compagnia durante i propri viaggi in auto, l’autoradio ha cambiato stile e optional. Non solo radio, non solo musica. Abbandonate le audiocassette e ormai i cd, le nuove versioni di autoradio comprendono porta usb o ingresso Aux per inserire i lettori mp3, ipod o chiavette internet. Sono Bluetooth, permettono di collegare il cellulare e telefonare vivavoce.
Le più sofisticate hanno l’ingresso video e il frontalino motorizzato in grado di visualizzare la TV, le immagini tramite scheda SD o il GPS per indicare sulle mappe le strade e gli autovelox.
In più, telecomando a disposizione per controllare volume, canali e opzioni varie.
Trovare autoradio on line è semplice e meno caro; con 2 clic si possono conoscere prezzi, occasioni di autoradio usate, caratteristiche tecniche comprensive di peso e dimensioni e, soprattutto, promozioni da parte di negozi on line o privati.
Autoradio usate a partire da un euro, pagamenti sicuri tramite paypal e consegna comoda direttamente a casa.
Sintonizzatevi sull’offerta giusta e godetevi il suono del risparmio!