Li chiamano Hotel low cost. La loro convenienza è senza dubbio incomparabile con le offerte hotel generalmente visibili on line sui portali dedicati al turismo.
Non è uno scherzo anche se il prezzo lo farebbe sembrare. In alcuni periodi dell’anno è possibile ad esempio pernottare a Londra per meno di una sterlina in hotel 3 stelle, zona centro.
Ne citiamo 2:
Tune Hotels
Il concetto è semplice: perchè spendere un’esagerazione per servizi che vengono offerti nella tariffa se poi non vengono utilizzati? Che senso ha avere a disposizione una SPA, la sauna o palestra se si pernotta una sola notte? Le tariffe della catena Tune Hotel offrono l’essenziale: la camera. Tutto il resto è a pagamento, compresa la pulizia.
Le tariffe applicate alle volte non superano le 5 euro. Presenti in Malesia, Indonesia e a breve a Londra, rappresenta il vero concetto di albergo low cost.
Hoxon Hotel
Una catena di hotel 3 stelle presente a Londra offre ogni 3 mesi 5 camere a una sterlina e altre 5 a 29 sterline. La promozione va letteralemte a ruba. I primi che prenotano si aggiudicano il prezzo stracciato. Secondo il sito ufficiale, durante l’iniziativa, 1000 camere sono state prenotate in meno di 20 minuti. Occorre iscriversi al Fan Club per essere avvisati.
Per tutte le altre iniziative, sconti, offerte ultimo minuto, consultate il nostro sito.